menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mare e spiagge, nasce l'app "Abruzzo Beach"

L'applicazione mobile permetterà agli utenti di conoscere i dettagli, guardare le foto e le informazioni relative agli stabilimenti balneari della costa abruzzese

Un'app per tablet e smartphone dedicata agli stabilimenti ed alle spiagge abruzzesi. Si chiama "Abruzzo Beach" ed è stata realizzata dalla Sib Abruzzo e dalla Balnearia Servizi. Il servizio è stato presentato questa mattina dal presidente Sib Abruzzo Padovano, che ha parlato di un nuovo modo di fare turismo, con l'applicazione che si rivolge alla clientela dell'entroterra ma anche al potenziale turista che arriva in Regione e vuole conoscere l'offerta a disposizione sui lidi.

Nella mattinata di oggi è stata presentata, presso la Sala D’Annunzio della Confcommercio di Pescara, la app “ABRUZZO BEACH” realizzata dal SIB Abruzzo e dalla Balnearia Servizi (in allegato la locandina ufficiale).

"Inoltre tramite la app "Abruzzo Beach" è possibile accedere ad altri servizi molto utili per la nostra clientela fra cui la possibilità di conoscere gli eventi organizzati sulla costa o prenotare le consumazioni seduti comodamente sotto l’ombrellone mediante il proprio telefonino”

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

  • Cura della persona

    Soap brows: come ottenere le sopracciglia “insaponate”

  • Salute

    Cos’è la stanchezza primaverile e come combatterla

Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento