Il manager pescarese Moccia racconta in tv la situazione del settore eventi e spettacoli

Il professionista, titolare della The Mac Live Management, sarà ospite domani pomeriggio di Rtn Tv (canale 607) insieme a Costantino Imparato, wedding planner e tutor creativo del programma tv di Rai2 “Detto fatto”

Antonio Moccia

Il manager pescarese Antonio Moccia racconterà in tv l'attuale situazione del settore eventi e spettacoli. Il professionista, titolare della The Mac Live Management, sarà infatti ospite domani pomeriggio di Rtn Tv (canale 607) insieme a Costantino Imparato, wedding planner e tutor creativo del programma tv di Rai2 “Detto fatto”. La trasmissione alla quale Moccia parteciperà si chiama “Parliamone Insieme”, è condotta dalla psicologa Ilaria La Mura e avrà inizio alle ore 18.

I limiti imposti, i costi troppo elevati, le tasse obbligatorie richieste per l’organizzazione di un evento hanno reso impossibile la realizzazione degli spettacoli. Quale futuro aspetta questo settore? Cosa potrebbe e dovrebbe fare il governo per tutelare tutti i lavoratori del mondo dello spettacolo? Moccia, durante il suo intervento, risponderà a queste e altre domande, convinto che "l'esecutivo nazionale ritiene superflue le attività che per molti lavoratori del mondo dello spettacolo sono necessarie per vivere".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Per il Tg1 l'Abruzzo diventa "#zonarozza": la gaffe spopola sul web

  • Uomo ritrovato morto nella sua stanza dal padre anziano, tragedia in viale Bovio

  • Cerbiatto corre sul lungomare sud di Pescara, il video fa il giro del web

  • Furto d'identità a Pescara, il caso finisce a "Le Iene" [VIDEO]

  • Addio a Guido Filippone, Cepagatti piange il suo "Barone"

  • Ha i sintomi del Covid dopo la positività del coinquilino ma il tampone arriva dopo 20 giorni, il racconto di un pescarese

Torna su
IlPescara è in caricamento