rotate-mobile
Domenica, 3 Luglio 2022
Economia

Il manager pescarese Moccia racconta in tv la situazione del settore eventi e spettacoli

Il professionista, titolare della The Mac Live Management, sarà ospite domani pomeriggio di Rtn Tv (canale 607) insieme a Costantino Imparato, wedding planner e tutor creativo del programma tv di Rai2 “Detto fatto”

Il manager pescarese Antonio Moccia racconterà in tv l'attuale situazione del settore eventi e spettacoli. Il professionista, titolare della The Mac Live Management, sarà infatti ospite domani pomeriggio di Rtn Tv (canale 607) insieme a Costantino Imparato, wedding planner e tutor creativo del programma tv di Rai2 “Detto fatto”. La trasmissione alla quale Moccia parteciperà si chiama “Parliamone Insieme”, è condotta dalla psicologa Ilaria La Mura e avrà inizio alle ore 18.

I limiti imposti, i costi troppo elevati, le tasse obbligatorie richieste per l’organizzazione di un evento hanno reso impossibile la realizzazione degli spettacoli. Quale futuro aspetta questo settore? Cosa potrebbe e dovrebbe fare il governo per tutelare tutti i lavoratori del mondo dello spettacolo? Moccia, durante il suo intervento, risponderà a queste e altre domande, convinto che "l'esecutivo nazionale ritiene superflue le attività che per molti lavoratori del mondo dello spettacolo sono necessarie per vivere".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il manager pescarese Moccia racconta in tv la situazione del settore eventi e spettacoli

IlPescara è in caricamento