Domenica, 17 Ottobre 2021
Economia

Dal 22 al 30 aprile, Anniversario del Centro d'Abruzzo

"Abruzzo forte e gentile" l'espressione coniata dal giornalista Primo Levi coglie appieno lo spirito della nostra regione a cui il Centro d'Abruzzo dedica il suo 16° anniversario. Questa scelta nasce dalla volontà di valorizzare il nostro territorio pronto a rialzarsi dopo la difficile stagione invernale che ha dovuto affrontare

Una settimana dal 22 al 30 aprile, ricca di eventi e grandi nomi dove verranno presentate e valorizzate le eccellenze del nostro territorio.

Il 22 aprirà i festeggiamenti un mito della comicità regionale che non ha bisogno di presentazioni: Nduccio. Il pomeriggio di domenica 23 sarà dedicato agli artisti del Circo della Luna un’associazione che con spettacoli itineranti sta raccogliendo i fondi per ricostruire il tendone crollato sotto il peso della neve. Il 24 sarà un omaggio alla tradizione abruzzese con il coro di San Rocco delle Piane e la Tribù Band di Farindola.

Si potrà partecipare ai giochi di una volta e degustare prodotti tipici. Sabato 29 I 4 Santi con la loro allegria e leggerezza nel video “L'Abruzzo com'è” raccontano la voglia di rivalsa della nostra regione. Il gran finale ci sarà il 30 aprile con il taglio della torta e lo spettacolo di Vincenzo Olivieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal 22 al 30 aprile, Anniversario del Centro d'Abruzzo

IlPescara è in caricamento