Giovedì, 23 Settembre 2021
Economia Riviera Nord

Aiuole senz'acqua lungo la riviera nord: completata la vasca in via Gioberti

E' stata completata e presto sarà operativa la vasca realizzata in via Gioberti per risolvere il problema della difficoltà di irrigazione delle aiuole e zone verdi lungo la riviera nord

Niente più problemi di aiuole aride e senz'aqua lungo la riviera nord, nel tratto fra via Cavour e la Madonnina. Grazie alla nuova vasca realizzata in via Gioberti, infatti, ora l'irrigazione sarà garantita senza alcuna difficoltà. Lo ha fatto sapere l'amministrazione comunale con l'assessore Di Pietro.

UNA VASCA PER SALVARE LE AIUOLE

"Quest’opera, insieme ai lavori di manutenzione straordinaria del verde urbano della riviera nel tratto compreso fra la Madonnina e via Cavour, che comprende anche il rifacimento del sistema irrigazione per un importo complessivo di 400mila euro, consentirà di risolvere definitivamente il problema dell’irrigazione delle aiuole e delle aree verdi della zona. Si tratta di una soluzione voluta proprio per intervenire in modo definitivo su quello che era un problema che si riproponeva ad ogni estate" ha dichiarato l'assessore, aggiungendo che ora sicuramente la riviera nord in quel tratto sarà più gradevole e fruibile.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aiuole senz'acqua lungo la riviera nord: completata la vasca in via Gioberti

IlPescara è in caricamento