Economia

Aeroporto, Paolini nuovo presidente della Saga: "Sobrietà e concretezza"

Per l'ex vicepresidente della Regione Abruzzo, che prende il posto di Nicola Mattoscio, "sarà un lavoro di squadra per innovare". Soddisfatto il governatore Luciano D'Alfonso: "Adesso si apre la fase 3.0"

Sobrietà, collegialità e concretezza: sono le parole con cui Enrico Paolini, nuovo presidente del cda della Saga, società che gestisce l'Aeroporto d'Abruzzo, intende coordinare il lavoro "di squadra per innovare e per il bene dell'Aeroporto". Già vicepresidente della Giunta regionale d'Abruzzo e assessore al Turismo ai tempi di Ottaviano Del Turco, Paolini in conferenza stampa ha ringraziato il presidente della Regione Luciano D'Alfonso e la Giunta

"per le scelte che hanno voluto fare. Il mio ringraziamento va a chi si è trovato, come Nicola Mattoscio, a lavorare all'inizio in una situazione non facile, risolvendola in modo brillante. Mi ritengo fortunato perché andremo a proseguire l'ottimo lavoro svolto da chi ci ha preceduto. Trovo nel Cda grandi professionisti con cui proseguire in questa azione".

Paolini prende il posto di Nicola Mattoscio.

"Per questa nuova fase - ha dichiarato D'Alfonso - abbiamo chiesto a Paolini un supplemento di impegno, con continuità di gestione e il proseguimento della fase di consolidamento e crescita. Parte la fase 3.0".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto, Paolini nuovo presidente della Saga: "Sobrietà e concretezza"
IlPescara è in caricamento