rotate-mobile
Lunedì, 25 Settembre 2023
Economia

La Saga si affida a un'agenzia del lavoro per la ricerca del nuovo direttore generale dell'aeroporto d'Abruzzo

Il consiglio di amministrazione della Saga ha affidato al vicepresidente Alessando D'Alonzo il compito di individuare un'agenzia del lavoro tramite la quale ricercare la figura del direttore generale dello scalo che manca da oltre un anno

Sarà il vicepresidente della Saga, Alessandro D'Alonzo, a individuare un'agenzia del lavoro tramite la quale ricercare qualcuno che possa ricoprire il ruolo di direttore generale dell'aeroporto d'Abruzzo, che è vacante da oltre un anno.
Questa la volontà espressa dal consiglio di amministrazione della società di gestione dello scalo aeroportuale pescarese.

L'obiettivo è quello di riuscire ad avere un nuovo direttore generale entro pochi mesi. 

Una figura che potrebbe rivelarsi fondamentale anche alla luce delle evidenti difficoltà che sta vivendo negli ultimi mesi l'aeroporto dopo l'abbandono da parte di Ita Airways che ha cancellato lo storico volo per Milano Linate e dopo il taglio delle rotte deciso da Ryanair. L'ultimo a ricoprire il ruolo è stato Luca Ciarlini mandato via nel mese di luglio 2022. A ricoprire il ruolo è ancora il presidente Vittorio Catone. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Saga si affida a un'agenzia del lavoro per la ricerca del nuovo direttore generale dell'aeroporto d'Abruzzo

IlPescara è in caricamento