A Montesilvano un convegno sui finanziamenti alle imprese locali

Si terrà mercoledì 29 giugno a Montesilvano, presso la Sala Consiliare del Comune di Montesilvano, un seminario informativo riguardante i fondi e finanziamenti a disposizione delle imprese abruzzesi per lo sviluppo economico del territorio

Il Comune di Montesilvano, in collaborazione con EuroBic Abruzzo e Molise, ha organizzato un seminario informativo con lo scopo di orientare gli imprenditori locali che vogliono accedere ai fondi per lo sviluppo messi a disposizione dal Governo e dalla Comunità Europea.

L'incontro si terrà mercoledì 29 giugno alle ore 19,00 presso la sala consiliare del Comune di Montesilvano. L'ingresso è libero.

Si parlerà dei fondi attualmente disponibili sia a livello nazionale che europeo, anche a fondo perduto, disponibili per tutte le imprese di ogni genere e dimensione, che necessitano di un aiuto in questo delicato momento di crisi economica globale.

Spesso, infatti, gli imprenditori non conoscono tutte le possibilità a loro disposizione per rilanciare la propria impresa ed effettuare delle ristrutturazioni utili a conquistare nuove fette di mercato.

L'inizativa rappresenta un valido supporto sia per chi è già titolare di un'azienda, sia per tutti i giovani che intendono avviare un nuovo progetto imprenditoriale ma non dispongono di mezzi economici sufficienti.


In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • L'annuncio del presidente Marsilio: "L'Abruzzo torna in zona arancione"

  • Ragazza scomparsa da Montesilvano, l'appello per ritrovarla [FOTO]

  • Coniugi di Rosciano in quarantena per il Covid escono per fare acquisti: fermati a Nocciano, scatta la denuncia

  • Saturimetro: cos’è, come si usa e perché, proprio ora, è fondamentale

  • Nel nuovo dpcm per il Covid arriva la zona bianca: per l'Abruzzo serviranno meno di 650 contagi a settimana

  • Incidente stradale mortale in Abruzzo, furgoncino si schianta contro il guard-rail: deceduta una persona

Torna su
IlPescara è in caricamento