rotate-mobile
Economia

150.000 euro per i lavori di messa in sicurezza degli incroci cittadini

Continuano gli interventi voluti dall'amministrazione comunale. Il vicesindaco Blasioli: “Al via i lavori in via dei Marsi-via Socrate, ultimo dei tre incroci che stiamo mettendo in sicurezza”. I cantieri sono stati aggiudicati alla ditta Costruzioni Santangelo di Mignano Monte Lungo

“Sono quasi terminati i lavori sugli incroci pericolosi di Vestea-via e via Tirino-via Musone, da oggi sono cominciati invece quelli su via dei Marsi-via Socrate, ultimo del lotto degli interventi per mettere in cìsicurezza incroci critici che abbiamo avviato a fine giugno. Si tratta di un crocevia particolarmente problematico, dove si registrano molti incidenti, attraverso i lavori verrà allargato e quindi la strada sarà più ampia e visibile e, di conseguenza, più sicura”.

Ne dà notizia il vice sindaco Antonio Blasioli. "I tempi saranno serratissimi - aggiunge Blasioli - I lavori cominciano infatti in anticipo rispetto alla tabella sdi marcia e recepiscono sia le segnalazioni dei cittadini che quelle della Commissione Lavori Pubblici che aveva ospitato in aprile in una delle sue sedute l’architetto Giancarlo Laorenza, progettista degli interventi con il Centro di Monitoraggio sulla Sicurezza Stradale".

I lavori, che sono stati aggiudicati alla ditta Costruzioni Santangelo di Mignano Monte Lungo, sono complessivamente pari a 150.000 euro e renderanno più fruibili incroci che aspettavano da tempo una messa in sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

150.000 euro per i lavori di messa in sicurezza degli incroci cittadini

IlPescara è in caricamento