menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vinitaly ai Giochi del Mediterraneo

Tutti coloro che vorrano visitare Casa Italia presso il Porto Turistico di Pescara, potranno gustare anche i vini italiani proposti da Vinitaly in occasione degli Happy Hour che verranno organizzati durante i Giochi del Mediterraneo

Sarà Vinitaly a curare l'happy hour di Casa Italia, previsto per tutta la durata dei Giochi del Mediterraneo. Lo stesso tipo di collaborazione era avvenuto in occasione delle Olimpiadi di Pechino 2008.

Vinitaly avrà uno spazio dove si potranno degustare ottimi vini di qualità provenienti da tutto il Paese, mentre dalle 19 in poi saranno offerti gli spumanti di Trento per l'Happy Hour.

Oltre 32 diversi vini, dei quali 12 rosati, 12 bianchi ed 8 rossi: una scelta capace di soddisfare tutti i gusti e le preferenze.

Un'iniziativa che ha lo scopo di valorizzare al meglio l'ottima qualità dei vini e prodotti vinicoli italiani, non solo per i numerosi turisti, atleti e delegazioni straniere che saranno a Pescara per i Giochi , ma anche per tutti i nostri connazionali che non conosco spesso il valore e la bontà dei vini di tutte le regioni italiane.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento