menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vincenzo Olivieri a Penne con lo spettacolo "Teledicoio"

Questa sera, 5 settembre, il comico e cabarettista Vincenzo Olivieri sarà di scena in piazza Luca da Penne a Penne, dove terrà il suo noto spettacolo "Teledicoio" organizzato e sponsorizzato per l'occasione dalla Provincia di Pescara

Divertimento e risate questa sera, 5 settembre, a Penne. Si terrà, infatti, a partire dalle ore 21 in Piazza Luca Da Penne, lo spettacolo itinerante del noto cabarettista e comico pescarese Vincenzo Olivieri.

Olivieri porta in scena "Teledicoio", due ore di grandi risate e divertimento in cui verrà coinvolto in modo attivo anche il pubblico presente.

Uno spettacolo finanziato e sponsorizzato dalla Provincia di Pescara, che intende far vedere ai cittadini la propria presenza sul territorio anche dal punto di vista dello spettacolo e dell'intrattenimento.

"Il nostro obiettivo infatti è duplice: dare un segnale di presenza dell’ente sul territorio anche per ciò che concerne le manifestazioni di intrattenimento e puntare i riflettori sulle due vallate, tra le più importanti della nostra provincia” ha dichiarato il presidente Testa.

L'assessore Cilli, invece, sottolinea la bravura di Olivieri: "“Vincenzo Olivieri è un artista comico che da sempre ci rappresenta in maniera folkloristica. Per noi è un piacere avviare con lui un cammino che vedrà la Provincia protagonista, in futuro, di altre manifestazioni che stiamo programmando su tutto il territorio”.

Lo spettacolo sarà trasmesso anche da Rete 8, martedì 8 settembre alle 23 ed alla stessa ora in replica domenica 13 settembre.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento