Vincenzo Olivieri a Penne con lo spettacolo "Teledicoio"
Questa sera, 5 settembre, il comico e cabarettista Vincenzo Olivieri sarà di scena in piazza Luca da Penne a Penne, dove terrà il suo noto spettacolo "Teledicoio" organizzato e sponsorizzato per l'occasione dalla Provincia di Pescara
Olivieri porta in scena "Teledicoio", due ore di grandi risate e divertimento in cui verrà coinvolto in modo attivo anche il pubblico presente.
Uno spettacolo finanziato e sponsorizzato dalla Provincia di Pescara, che intende far vedere ai cittadini la propria presenza sul territorio anche dal punto di vista dello spettacolo e dell'intrattenimento.
"Il nostro obiettivo infatti è duplice: dare un segnale di presenza dell’ente sul territorio anche per ciò che concerne le manifestazioni di intrattenimento e puntare i riflettori sulle due vallate, tra le più importanti della nostra provincia” ha dichiarato il presidente Testa.
L'assessore Cilli, invece, sottolinea la bravura di Olivieri: "“Vincenzo Olivieri è un artista comico che da sempre ci rappresenta in maniera folkloristica. Per noi è un piacere avviare con lui un cammino che vedrà la Provincia protagonista, in futuro, di altre manifestazioni che stiamo programmando su tutto il territorio”.