rotate-mobile
Mercoledì, 29 Giugno 2022
Cultura Centro / Via Caduta del Forte

Tutto esaurito al Massimo per “Il Risorto”, il musical su Gesù

Applausi, consensi ed opinioni positive dopo il debutto assoluto de “Il Risorto: oltre la croce ed il dolore”, il musical rock voluto e patrocinato dalla Diocesi di Pescara/Penne, in scena a Pescara, al Cinema Teatro Massimo, fino a stasera

Ha registrato il tutto esaurito la prima serata del musical ispirato alla vita di Gesù “Il Risorto: oltre la croce ed il dolore”, realizzato dalla compagnia teatrale “Libera il cuore”, ideata e scritta da Daniele Ricci per la regia di Marco Fattori. Lo spettacolo è andato in scena al Cinema Teatro Massimo di Pescara.

Un progetto che sembra aver soddisfatto tutti, dal pubblico, che ha regalato moltissimi applausi al termine della rappresentazione, a don Giorgio Moriconi, vicario episcopale di Pescara/Penne, che ha parlato di una perfetta fusione tra la cultura e la musica giovanile ed il Vangelo, per diffondere e far conoscere la vita e le opere di Gesù Cristo alle nuove generazioni, spesso lontane ed indifferenti alla religione ed alla spiritualità.

Un musical dove si racconta l'intera vicenda della morte e resurrezione del Nazareno: dal calvario della crocifissione, fino al tradimento di Guida, con l'epilogo della resurrezione ed apparizione ai discepoli.

Quasi un anno di lavoro e prove diretti sapientemente da Marco Fattori, regista, che ha deciso di impegnarsi su questo lavoro sia per l'argomento trattato, ma anche per l'estrema professionalità dei cantanti, attori e sceneggiatori che lo hanno realizzato.
“Il Risorto”, andrà in scena anche stasera, alle ore 21, sempre presso il Cinema Teatro Massimo.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto esaurito al Massimo per “Il Risorto”, il musical su Gesù

IlPescara è in caricamento