Tutto esaurito al Massimo per “Il Risorto”, il musical su Gesù

Applausi, consensi ed opinioni positive dopo il debutto assoluto de “Il Risorto: oltre la croce ed il dolore”, il musical rock voluto e patrocinato dalla Diocesi di Pescara/Penne, in scena a Pescara, al Cinema Teatro Massimo, fino a stasera

Ha registrato il tutto esaurito la prima serata del musical ispirato alla vita di Gesù “Il Risorto: oltre la croce ed il dolore”, realizzato dalla compagnia teatrale “Libera il cuore”, ideata e scritta da Daniele Ricci per la regia di Marco Fattori. Lo spettacolo è andato in scena al Cinema Teatro Massimo di Pescara.

Un progetto che sembra aver soddisfatto tutti, dal pubblico, che ha regalato moltissimi applausi al termine della rappresentazione, a don Giorgio Moriconi, vicario episcopale di Pescara/Penne, che ha parlato di una perfetta fusione tra la cultura e la musica giovanile ed il Vangelo, per diffondere e far conoscere la vita e le opere di Gesù Cristo alle nuove generazioni, spesso lontane ed indifferenti alla religione ed alla spiritualità.

Un musical dove si racconta l'intera vicenda della morte e resurrezione del Nazareno: dal calvario della crocifissione, fino al tradimento di Guida, con l'epilogo della resurrezione ed apparizione ai discepoli.

Quasi un anno di lavoro e prove diretti sapientemente da Marco Fattori, regista, che ha deciso di impegnarsi su questo lavoro sia per l'argomento trattato, ma anche per l'estrema professionalità dei cantanti, attori e sceneggiatori che lo hanno realizzato.
“Il Risorto”, andrà in scena anche stasera, alle ore 21, sempre presso il Cinema Teatro Massimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • L'annuncio del presidente Marsilio: "L'Abruzzo torna in zona arancione"

  • Ragazza scomparsa da Montesilvano, l'appello per ritrovarla [FOTO]

  • Saturimetro: cos’è, come si usa e perché, proprio ora, è fondamentale

  • A "L'ingrediente perfetto" su La7 Roberta Capua prepara gli arrosticini in padella con burro e salvia [FOTO - VIDEO]

  • Nel nuovo dpcm per il Covid arriva la zona bianca: per l'Abruzzo serviranno meno di 650 contagi a settimana

  • Coniugi di Rosciano in quarantena per il Covid escono per fare acquisti: fermati a Nocciano, scatta la denuncia

Torna su
IlPescara è in caricamento