menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pescara: Tre Allegri Ragazzi Morti in concerto al Wake Up

Boom di biglietti per il concerto dei Tre Allegri Ragazzi Morti previsto per giovedì 15 aprile a Pescara. Il live, inizialmente programmato al Toky Club, è stato spostato nel più capiente Wake Up per via della grande richiesta di tagliandi

L'apertura dei cancelli è prevista alle ore 21 per i biglietti acquistati in prevendita e alle ore 21.45 per i biglietti da acquistare al botteghino. Costo: 10 euro + dp. Per informazioni: 349/7507865. I Tre Allegri Ragazzi Morti si sono formati nel 1994 a Pordenone per un'urgenza espressiva di Davide Toffolo, che, oltre ad essere chitarrista, cantante e compositore della band, è anche un autore di fumetti.

Insomma, con la matita o con il plettro, Toffolo è un creatore di immaginari. Al suo fianco vi sono Luca Masseroni alla batteria ed Enrico Molteni al basso. Noti per aver scelto di non mostrare la propria immagine privata, i Tre Allegri Ragazzi Morti si rappresentano spesso a fumetti o celati dietro una maschera da teschio. Nel 2000 fondano La Tempesta Dischi, etichetta discografica indipendente (anche se preferiscono definirla "collettivo d'artisti") che si afferma presto tra le migliori realtà produttive del Belpaese.

I Tre Allegri Ragazzi Morti sono arrivati, con l'ultimo album dal titolo "Primitivi del futuro", al loro sesto lavoro ufficiale, senza contare i primi tre dischi autoprodotti su cassetta, un Ep e raccolte di materiale vario. Dopo più di mille concerti sul territorio italiano e qualche esperienza europea e intercontinentale, Davide, Luca ed Enrico sono tornati dal mese scorso a calcare i palchi nazionali per portare in scena dal vivo "Primitivi del futuro".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento