rotate-mobile
Cultura

Il pianista abruzzese Tony Pancella a Radio Città con "Jazzbeside"

Al via il programma 'Percorsi laterali' per scoprire le ultime novità musicali e scandagliare il lato nascosto degli artisti jazz meno conosciuti. La trasmissione andrà in onda ogni mercoledì alle ore 22:45

Il pianista Tony Pancella condurrà ogni mercoledì alle ore 22:45, in Radio Città Pescara, un programma radiofonico sul Jazz dal titolo "Jazzbeside. Percorsi Laterali". Sarà un programma che scandaglierà il lato nascosto degli artisti jazz meno conosciuti, rivolgendosi all'attento pubblico della radio abruzzese che ha sede nella nostra città.    

Tony Pancella si inserirà negli originali programmi informativi e musicali che la radio produce dal 1996, allo scopo di dare al ritmo anche la consapevolezza musicale.

Chi è Tony Pancella

Il musicista abruzzese ha un curriculum internazionale e ha già partecipato a molte trasmissioni radiofoniche e televisive (RAI, DeutschlandRadio, Riff Worldspace-USA, FM Urquiza Argentina, TV Nazionale Israele etc.). Pancella, molto apprezzato dalla critica musicale internazionale, svolge la sua attività concertistica nei più noti festival, teatri e jazz club e ha collaborato con mostri sacri come Lee Konitz.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il pianista abruzzese Tony Pancella a Radio Città con "Jazzbeside"

IlPescara è in caricamento