Cultura Pietranico

Striscia la Notizia parla di Pietranico [FOTO-VIDEO]

L'inviato Davide Rampello, per la sua rubrica "Paesi, paesaggi...", ha portato il pubblico di Canale 5 in Abruzzo per raccontare "posti magici tra musica e vino". Spazio, anche, al progetto curato dal maestro Peppe Vessicchio

Striscia la Notizia parla di Pietranico. La nota trasmissione satirica di Mediaset ha infatti dedicato ampio spazio al borgo in provincia di Pescara, con un servizio di 3 minuti andato in onda durante la puntata di ieri sera (8 novembre).

L'inviato Davide Rampello, per la sua rubrica "Paesi, paesaggi...", ha portato il pubblico di Canale 5 in Abruzzo per raccontare "posti magici tra musica e vino". È stato ricordato che Pietranico, ai piedi della Majella, si trova a 40 km da Pescara ed è stato anche spiegato da cosa tragga origine il nome di questo piccolo paese.

Si è parlato, infine, del maestro Peppe Vessicchio, famoso direttore d'orchestra che già da qualche tempo porta avanti l'interessante progetto 'Musikè' con la cantina Rosarubra, i cui vigneti, appunto, sono situati a Pietranico.

Per vedere il servizio di Striscia la Notizia è sufficiente cliccare QUI.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Striscia la Notizia parla di Pietranico [FOTO-VIDEO]

IlPescara è in caricamento