menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Stasera al Teatro D'Annunzio il concerto di Massimo Ranieri

Torna a Pescara il cantante Massimo Ranieri, una delle voci più belle ed importanti della musica italiana. Nella suggestiva cornice del Teatro D'Annunzio, eseguirà i brani più belli e conosciuti della tradizione musicale italiana

Torna a Pescara il cantante napoletano Massimo Ranieri. Questa sera, alle ore 21, presso il Teatro D'Annunzio, ci sarà il suo spettacolo, l'evento più atteso dell'intero cartellone organizzato dall'Ente Manifestazioni Pescaresi.

Un'occasione imperdibile per tutti coloro che amano l'artista Ranieri a 360 gradi. Non ci sarà, infatti, solo musica nel suo spettacolo, ma anche momenti di teatro e ballo, che dimostrano come il cantante sia un esempio di versatilità eccezionale..

Per quanto riguarda le canzoni, Massimo Ranieri eseguirà tutti i suoi brani più famosi ed amati dal pubblico, che lo hanno reso famoso non solo in Italia ma in tutto il mondo, alla pari di altri talenti eccezionali come Domenico Modugno e Renzo Arbore.

Oltre al suo repertorio, il cantante farà un viaggio virtuale all'interno della tradizione popolare italiana, con alcune canzoni indimenticabili che rappresentano la storia e la cultura del nostro Paese.

Un evento da ricordare per tutti coloro che sono ancora in città e vogliono trascorrere una serata romantica, ricca di emozioni e momenti suggestivi.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento