rotate-mobile
Cultura

Un giovane di Spoltore e una ragazza di Pescara in finale a Mister Italia e Miss Grand Prix 2020

Le finali sono in programma domani sera, sabato 1 agosto, allo stadio del mare

Ci sono anche Samuele Dalloni, 17enne di Spoltore, e Camilla De Berardinis, 16enne di Pescara, tra i finalisti di Mister Italia 2020 e Miss Grand Prix 2020.
Le finali sono in programma domani sera, sabato 1 agosto, allo stadio del mare.

Ricco il parterre di ospiti con grandi nomi della moda e dello spettacolo tra cui Anna Falchi, Serena Grandi, Beppe Convertini, gli stilisti Rocco Barocco e Antonio Ventura De Gnon e tanti altri.

Entrambi organizzati dall’agenzia “Claudio Marastoni”, i due concorsi si avvalgono del patrocinio del Comune di Pescara e della Camera di Commercio di Chieti e Pescara. I “bellissimi” e le “bellissime” sono già arrivati in città. Fin da mercoledì, infatti, si sono aperte le porte del villaggio della bellezza allestito nel piazzale antistante l’auditorium “Flaiano” per le operazioni di accreditamento, pass, i casting e i passaggi in giuria. Mercoledì sera si sono tenute le prefinali che hanno selezionato da 60 a 32 i candidati alla finalissima di Mister Italia. Nel corso della serata condotta da Simona Barchetti e impreziosita da grandi ospiti come Solange, Raffaella Di Caprio e Serena Di Bari, la giuria ha decretato i finalisti di sabato sera tra cui, bella notizia per Pescara, c’è anche il 17enne di Spoltore Samuele Dalloni, studente di 1,89 di altezza con il sogno di diventare attore o fotomodello. Ma Samuele non sarà l’unico pescarese che sabato sera andrà a caccia di un sogno. Nel concorso di Miss Grand Prix 2020, infatti, tra le 24 finaliste ci sarà anche la studentessa di Pescara Camilla De Berardinis, 16 anni, con il sogno di diventare attrice o modella ripercorrendo le orme di Tessa Gelisio, Carlotta Maggiorana e Raffaella Fico, tre tra le grandi Miss Grand Prix del passato.

L’evento finale sarà messo in onda su Rete4, La5, Tgcom e nel programma “Tv Moda” (canale 180 di Sky). Domani sera la finale sarà condotta da Jo Squillo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un giovane di Spoltore e una ragazza di Pescara in finale a Mister Italia e Miss Grand Prix 2020

IlPescara è in caricamento