rotate-mobile
Cultura

Sabato 24 spettacolo teatrale nel carcere di Pescara

Sabato 24 aprile, a partire dalle ore 20,00, ci sarà uno spettacolo teatrale dell'Associazione teatrale "La Ginestra" di Cepagatti all'interno della sala cinema teatro della Casa Circondariale di Pescara

Sabato 24 aprile alle ore 20.00, presso la sala cinema teatro della Casa Circondariale di Pescara, si terrà lo spettacolo "Nobile si nasce" realizzato dall'Associazione teatrale "La Ginestra" di Cepagatti.

Lo scopo della manifestazione è quello di ringraziare il personale dell'Istituto penitenziario ed i detenuti che, in occasione dell'Epifania, hanno donato ai bambini ricoverati presso il reparto pediatrico di ematologia dell'Ospedale Civile di Pescara, dei lettori dvd portatili in modo che possano vedere film e cartoni anche quando sono costretti a rimanere a letto in Reparto.


Alla manifestazione, parteciperanno autorità civili e religiose, il Direttore del Carcere di Pescara, Dott. Franco Pettinelli, il magistrato di sorveglianza, Dott. Grimaldi ed il Garante dei detenuti del Comune di Pescara e Presidente del Comitato Provinciale della Croce Rossa Italiana, Avv. Fabio Nieddu.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato 24 spettacolo teatrale nel carcere di Pescara

IlPescara è in caricamento