rotate-mobile
Cultura

"Prospettive", il nuovo singolo del Progetto ExtraDry aspettando l'album

Lo scorso 3 dicembre è uscito il terzo videoclip della band pescarese, diretto e montato da Daniele Balzano. Il brano vede la collaborazione della cantante Soul/RnB francese Layla Jallow

Il 3 dicembre è uscito il terzo videoclip dei pescaresi Progetto ExtraDry, dal titolo "Prospettive". La band, trainata dal frontman Marco Lagonigro, in arte "Anahata", e dal musicista: Manuel Virtù, è al lavoro per conclusione dell'album che si chiamerà "Alla Musica" con il supporto di altri musicisti come Valentina Celozzi, Nicola Giancristofaro, Francesco Giancristofaro, Francesco Savino, Daze e tanti altri.

Nell'attesa è stato pubblicato il nuovo singolo, 'Prospettive', con video annesso. Il brano vede la collaborazione della cantante Soul/RnB francese Layla Jallow.


Il video è stato diretto e montato da Daniele Balzano ed è stato girato presso "Testone" a Montesilvano, che ha dato la sua disponibilità per usare il locale per le riprese. Gli attori che hanno partecipato sono Chiara Di Marco, Denise Di Odoardo, Giovanna Tiberio e i rapper Giuseppe Neri (SevenHaze), Sergio Albano (Daze) e Gianluca Di Fazio (Bayeshan). Groova ha curato la registrazione e gli arrangiamenti.

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Prospettive", il nuovo singolo del Progetto ExtraDry aspettando l'album

IlPescara è in caricamento