menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Primo Maggio: la Provincia di Pescara scende in piazza

Per la prima volta, anche la Provincia di Pescara organizzerà eventi e manifestazioni in occasione del Primo Maggio. L'ente, infatti, scenderà in piazza per far conoscere ai cittadini i propri servizi. Previsto anche un concerto delle band scolastiche

Anche la Provincia di Pescara, per la prima volta, ha deciso di organizzare manifestazioni ed eventi in occasione della festa del Primo Maggio.

Il Presidente Testa e l'assessore Martorella, infatti, hanno illustrato le iniziative previste per quella data.

L'obiettivo della Provincia è quello di scendere in piazza ed informare i cittadini di tutti i servizi messi a disposizione in favore dei giovani, degli anziani e dei disoccupati.

Gli appuntamenti previsti riguarderanno le giornate del 30 aprile e del 1 maggio. Saranno allestiti gazebi informativi ed una struttura coperta dove si svolgeranno delle brevi conferenze informative, per far conoscere ai giovani ed i disoccupati i numerosi servizi offerti dai Centri per l'Impiego.

Inoltre, ci saranno alcune iniziative riguardanti gli studenti, ovvero lo "Student's festival" e la "Giornata dell'arte e della creatività", che per due giorni porteranno in piazza della Rinascita le scuole secondarie del pescarese per consentire ai ragazzi di esporre ciò che di meglio sanno fare dal punto di vista artistico, attraverso musica, danza e arti figurative. Le band di studenti avranno la possibilità, tra l'altro, di esibirsi nella piazza centrale del capoluogo adriatico.

Inoltre, Testa e Martorella hanno preso contatti con i sindacati per avviare possibili iniziative in comune.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento