menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Studio fotografico di Pescara premiato all'Icp Award

Si tratta del 2.8 Photographer. Soddisfazione per questo importante risultato è stata espressa dal socio fondatore dello studio, Maurizio Pandolfi, che compone lo staff con l'amministratore Daniele De Massis

Lo studio fotografico 2.8 Photographer di Pescara è stato premiato dalla prestigiosa giuria dell'Icp Award. Parliamo di una competizione internazionale che si tiene mensilmente, e dove ogni volta vengono selezionate le migliori opere nelle seguenti categorie: Maternità, Neonato, Bambini e Teen-Senior.

Tutto viene poi giudicato da una giuria internazionale indipendente in base ai seguenti criteri: luci, composizione, pose, post-produzione, ritocco, creatività ed espressione artistica.

Soddisfazione per questo importante risultato è stata espressa dal socio fondatore dello studio, Maurizio Pandolfi, che con l'amministratore Daniele De Massis compone lo staff del 2.8 Photographer, noto per aver anche curato gli scatti dei matrimoni di Ciro Immobile con sua moglie Jessica Melena e della figlia di Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, con l'ex biancazzurro Alessandro Bruno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

  • Cura della persona

    Soap brows: come ottenere le sopracciglia “insaponate”

  • Salute

    Cos’è la stanchezza primaverile e come combatterla

Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento