rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cultura

Il cantautore pescarese Pietro Di Meco alla Notte Bianca di Sulmona

Tutto pronto a Sulmona per la nuova edizione della Notte Bianca. Tra i protagonisti, domani, ci sarà pure il cantautore pescarese Pietro Di Meco, che si esibirà in duo

Tutto pronto a Sulmona per la nuova edizione della Notte Bianca.

Sabato 7 settembre, a partire dalle ore 20, tutto il centro del capoluogo ovidiano sarà animato da proposte musicali e artistiche di vario genere, per accontentare chiunque abbia voglia di vivere in pieno le bellezze della città, che rappresenta un polo culturale importante per tutta la provincia dell’Aquila.

Tra i protagonisti ci sarà pure il cantautore pescarese Pietro Di Meco, che si esibirà in duo, a mezzanotte, nella cornice di Piazza Plebiscito.

Prevista anche musica jazz con il trio di Raffaele Pallozzi e il quartetto di Marco Formichetti, nonchè la presenza del cast della trasmissione televisiva di Rai2 e Rai Yo Yo “L’albero azzurro”, in Piazza Garibaldi. Tanto movimento in Piazza Carlo Tresca, dove è atteso il dj e producer Andrea Mattioli.

In Piazza XX Settembre, invece, l’headliner sarà Brusco, che presenterà il suo nuovo cd “Tutto apposto”. Sullo stesso palco si esibirà il dj Gathy. E ancora Vale S., Progetto Liga (tributo a Luciano Ligabue) e Nuvole di Rock, la cover band dedicata ai Modà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cantautore pescarese Pietro Di Meco alla Notte Bianca di Sulmona

IlPescara è in caricamento