Stasera a Piazza Salotto torna il "Mago di Oz"

Questa sera,a partire dalle ore 18, andrà in scena a Piazza Salotto il musical per ragazzi "Il Mago di OZ" della compagnia "La Favola Bella". Lo spettacolo fa parte del cartellone degli eventi dell'amministrazione comunale

Dopo il successo di pubblico avuto lo scorso mese di novembre al Teatro Massimo di Pescara, torna in scena "Il Mago di Oz" della compagnia "La Favola Bella" di Rossella Micolitti.

Lo spettacolo inizierà alle ore 18 in Piazza Salotto, e si colloca all'interno del cartellone degli eventi preparato dall'amministrazione comunale.

L'associazione  culturale "La favola bella" si occupa di teatro per ragazzi e bambini, con lo scopo di far conoscere i grandi Capolavori della Letteratura per l’Infanzia e per Ragazzi, allestendo commedie musicali di indiscusso valore paideutico, con  messe in scena raffinate e spettacolari dirette dal regista romano Pino Cormani - direttore del Teatro Ragazzi San Raffaele di Roma - artista che opera nel settore Teatro Ragazzi da 20 anni e la cui competenza e professionalità sono riconosciute a livello nazionale. La novità che l’Associazione vorrà introdurre sarà il Musical per Ragazzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ragazza scomparsa da Montesilvano, l'appello per ritrovarla [FOTO]

  • L'annuncio del presidente Marsilio: "L'Abruzzo torna in zona arancione"

  • Coniugi di Rosciano in quarantena per il Covid escono per fare acquisti: fermati a Nocciano, scatta la denuncia

  • Saturimetro: cos’è, come si usa e perché, proprio ora, è fondamentale

  • Nel nuovo dpcm per il Covid arriva la zona bianca: per l'Abruzzo serviranno meno di 650 contagi a settimana

  • Marta Citriniti, studentessa del liceo Galilei di Pescara, nella nazionale italiana di dibattito regolamentato (Debate)

Torna su
IlPescara è in caricamento