rotate-mobile
Cultura

"Pescara in mostra": un concorso fotografico dedicato alla città

Una mostra fotografica aperta a tutti, dedicata alla città di Pescara. "Pescara in mostra" è l'iniziativa organizzata dalla Presidenza del Consiglio Comunale assieme all'associazione La Genziana

Dal 6 marzo fino al 30 aprile sono aperte le iscrizioni al concorso fotografico "Pescara in mostra" organizzato dalla Presidenza del Consiglio Comunale e dall'associazione La Ginestra.

I partecipanti potranno inviare fotografie riguardanti storia, bellezza, luoghi e personaggi pescaresi. L'obiettivo è quello di valorizzare l'immagine, la storia e le bellezze di Pescara.

"L’idea è quella di ottenere una sorta di mosaico della pescaresità con tante foto ci consentiranno di scoprire aspetti che sfuggono nella vita di ogni giorno e che magari saranno in grado di rappresentare la città in modo inedito.Per il futuro pensiamo anche ad un riutilizzo delle foto negli spazi vuoti della città, che è già nelle intenzioni dell’Amministrazione proprio per rivitalizzare accoglienza e immagine e ampliarlo su alcune arterie del centro, affinché il Concorso possa contribuire ad arricchirle e a rappresentare Pescara attraverso gli occhi dei suoi concittadini e di quanti parteciperanno" ha dichiarato il presidente del Consiglio Blasioli.

Per info sul concorso: https://www.lagenziana.net/images/ConcorsiFotograficiNazionali/concorsi2015/bandopescarainmostra2015.pdf

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Pescara in mostra": un concorso fotografico dedicato alla città

IlPescara è in caricamento