Al via "Dall'Etna al Gran Sasso" a Città Sant'Angelo

Inizierà sabato 18 luglio l'attesa manifestazione "Dall'Etna al Gran Sasso", l'evento che festeggia il gemellaggio fra Città Sant'Angelo e Nicolosi, in Sicilia, con musica, spettacoli, tradizione e cucina tipica

Partirà sabato 18 luglio la manifestazione "Dall'Etna al Gran Sasso", l'evento che festeggia il gemellaggio fra Città Sant'Angelo e Nicolosi, in Sicilia.

Nove giorni di musica, spettacolo, teatro, ed ovviamente tanta cucina tipica, sia abruzzese che siciliana. Una nutrita delegazione del comune di Nicolosi, infatti, arriverà a Città Sant'Angelo per proporre piatti tipici e prodotti locali, famosi in tutto il mondo per la loro eccezionale bontà.

Un' imperdibile occasione per conoscere una terra straordinaria come la Sicilia, senza dimenticare quanto di buono ed eccellente c'è nella nostra tradizione.

Canti siciliani si alterneranno a musiche popolari abruzzesi, gruppi rock locali insieme ad artisti di Nicolosi, momenti di folklore emozionanti e carichi di storia.

Per maggiori informazioni e per conoscere il programma dettagliato giornalierio, si può consultare il sito https://www.visitacsa.it/appuntamenti/2009-07-18-dalletna-al-gran-sasso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ragazza scomparsa da Montesilvano, l'appello per ritrovarla [FOTO]

  • L'annuncio del presidente Marsilio: "L'Abruzzo torna in zona arancione"

  • Coniugi di Rosciano in quarantena per il Covid escono per fare acquisti: fermati a Nocciano, scatta la denuncia

  • Saturimetro: cos’è, come si usa e perché, proprio ora, è fondamentale

  • Nel nuovo dpcm per il Covid arriva la zona bianca: per l'Abruzzo serviranno meno di 650 contagi a settimana

  • Marta Citriniti, studentessa del liceo Galilei di Pescara, nella nazionale italiana di dibattito regolamentato (Debate)

Torna su
IlPescara è in caricamento