menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Paolo Di Toro Mammarella pubblica il romanzo "Suburbia"

Paolo Di Toro Mammarella pubblica il romanzo "Suburbia"

Paolo Di Toro Mammarella pubblica il romanzo "Suburbia", tra realtà e fantasia

Questo nuovo libro arriva dopo il saggio "In viaggio con le costellazioni familiari e la filosofia indiana - Alla ricerca delle radici del sé con Buddha, Jung e Hellinger" e i racconti "Lucky Strike" e "Via Conte Rosso"

Il 44enne pescarese Paolo Di Toro Mammarella pubblica "Suburbia", un romanzo crudo e svuotato di ogni retorica, dove trovano posto temi attuali come il razzismo, il lavoro, la precarietà economica ed esistenziale. Il protagonista della storia si chiama Ivan Castelli.

"Tutto dipende da come le tocchi, le storie - si legge in una nota - Perché "Suburbia" è tutto e il suo contrario. Attraverso la lettura cruda e spietata di un mondo dove gli interpreti sono al contempo vittime e carnefici, il romanzo alza il sipario sul palcoscenico torbido e scintillante di Broadway, spostandosi da New York alla provincia italiana, afflitta da una eterna stagnazione".

Questo nuovo libro di Di Toro Mammarella arriva dopo il saggio "In viaggio con le costellazioni familiari e la filosofia indiana - Alla ricerca delle radici del sé con Buddha, Jung e Hellinger", uscito nel 2016, e i racconti "Lucky Strike" (2016) e "Via Conte Rosso" (2017).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Diamo ancora una speranza al povero cane Sepontino [FOTO]

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento