menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Nylon", è uscito il nuovo singolo del rapper pescarese Shase

L'artista 21enne, al secolo Stefano Camplone, torna con un brano realizzato con la collaborazione del suo concittadino 5ime (vero nome Simone Capitanio). L'etichetta è la Ninety Records, produzione di Fazer & Zero

Ieri, 24 maggio, è uscito "Nylon", nuovo singolo del 21enne rapper pescarese Shase. Il brano, disponibile su tutte le piattaforme digitali, è stato pubblicato dalla Ninety Records e distribuito da Artist First con la produzione di Fazer & Zero.

Per realizzare questo pezzo il giovane artista, al secolo Stefano Camplone, si è avvalso della collaborazione del suo concittadino 5ime (vero nome Simone Capitanio).

Nel testo, i due provano a spiegarci il concetto di trade-off, ossia la scelta alla quale vengono sottoposti quotidianamente: divertimento o stabilità? Ed è così che entrambi cercano di rimanere in equilibrio, su un filo di nylon appunto, senza cedere alle tentazioni.

Questo nuovo singolo di Shase arriva dopo le positive prove discografiche già offerte con "Nemesi", "Anni", "Tnrf" e "Khali".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento