“Backflip”, in arrivo il nuovo singolo di Zafman [FOTO]

L'artista, al secolo Giovanni Zafenza, è originario di Cepagatti e pubblicherà il brano su tutte le piattaforme digitali il prossimo 20 novembre per l’etichetta discografica Believe. Ecco che cosa racconta a IlPescara.it

Zafman

“Backflip” è il nuovo singolo di Zafman. L'artista, al secolo Giovanni Zafenza, è originario di Cepagatti e pubblicherà il brano su tutte le piattaforme digitali il prossimo venerdì 20 novembre per l’etichetta discografica Believe.

"Dopo l’esperienza con 'X Factor' - racconta Zafman a IlPescara.it - sono stato contattato da Michele Wad Caporosso, speaker di Radio Deejay, e il mio ultimo singolo è passato in alta rotazione su questa nota radio nazionale".

Il singolo che uscirà tra pochi giorni è stato prodotto, mixato e masterizzato da Fazer, al secolo Mirko Trifone. "Ci sono tanti progetti interessanti in ballo - conclude Zafman - e siamo pronti per mostrarci al panorama rap nazionale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Per il Tg1 l'Abruzzo diventa "#zonarozza": la gaffe spopola sul web

  • Uomo ritrovato morto nella sua stanza dal padre anziano, tragedia in viale Bovio

  • Cerbiatto corre sul lungomare sud di Pescara, il video fa il giro del web

  • Furto d'identità a Pescara, il caso finisce a "Le Iene" [VIDEO]

  • Addio a Guido Filippone, Cepagatti piange il suo "Barone"

  • Ha i sintomi del Covid dopo la positività del coinquilino ma il tampone arriva dopo 20 giorni, il racconto di un pescarese

Torna su
IlPescara è in caricamento