rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cultura Montesilvano

Niko Romito tre stelle Michelin: Mazzocchetti, "Ha creduto nella sua terra"

Il tenore ha voluto commentare "lo straordinario riconoscimento" conquistato dallo chef di Rivisondoli, ovvero la terza stella della Guida Michelin

Il tenore montesilvanese Piero Mazzocchetti ha voluto commentare "lo straordinario riconoscimento" conquistato dallo chef Niko Romito di Rivisondoli, ovvero la terza stella della Guida Michelin.

"Sono molto felice e orgoglioso che il mio amico Niko Romito abbia ricevuto la terza stella Michelin - ha detto Mazzocchetti - E' la dimostrazione che la terra d'Abruzzo sforna sempre moltissimi talenti. La cucina e' un'espressione culturale molto importante e questa terza stella ha un grandissimo valore. Niko Romito e' una persona straordinaria che il successo non ha trasformato, facendolo restare umile e modesto. Ha creduto nella sua terra e nella formazione, inaugurando a Castel di Sangro una scuola per cuochi che e' di altissimo livello".

Per Mazzocchetti, la formazione "è l'unico modo per raggiungere i risultati ed e' anche lo spirito con cui e' nata la mia Crossover Academy. Entrambi - ha concluso - abbiamo creduto moltissimo nell'Abruzzo e nei suoi giovani talenti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niko Romito tre stelle Michelin: Mazzocchetti, "Ha creduto nella sua terra"

IlPescara è in caricamento