menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Nicoletta Di Gregorio

Nicoletta Di Gregorio

Nicoletta Di Gregorio nuovo presidente della Fondazione Pescarabruzzo

Già vicepresidente dal 2013, è stata nominata all’unanimità. Prenderà il posto di Paola Damiani. Fondatrice e Presidente delle Edizioni Tracce, poetessa e curatrice di eventi, per 24 anni è stata alla guida dell’Associazione Editori Abruzzesi

Nicoletta Di Gregorio è il nuovo presidente della Fondazione Pescarabruzzo. Già vicepresidente dal 2013, è stata nominata ieri all’unanimità. Prenderà il posto di Paola Damiani.

Fondatrice e Presidente delle Edizioni Tracce, poetessa e curatrice di eventi, per 24 anni la Di Gregorio è stata alla guida dell’Associazione Editori Abruzzesi. Ha ricevuto la Menzione speciale al XXVIII Premio Letterario Camaiore, il Ciattè d’Oro della città di Pescara e la Laurea Honoris Causa in Scienze Manageriali alla Universum Switzerland di Lugano. Dal 2017 è anche Presidente dell’Associazione Eremo Dannunziano.

Entra inoltre nel consiglio di amministrazione l'economista Alessandro Crociata. Soddisfatto il direttore generale, Nicola Mattoscio:

“Siamo orgogliosi - ha affermato - che Nicoletta Di Gregorio abbia accettato di svolgere un ruolo così importante: siamo convinti che saprà fornire tutto il suo supporto per consentirci di raggiungere traguardi sempre più ambiziosi. Anche Alessandro Crociata saprà, nell’ambito dei propri interessi di ricerca, supportare la Fondazione per favorire l’ulteriore valorizzazione nel territorio delle significative potenzialità del capitale umano e culturale”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento