Conferito all'ex procuratore Trifuoggi il Premio Claudia Verzella
La cerimonia si è tenuta nel pomeriggio di sabato 2 settembre all'interno del Museo Navale di Francavilla al Mare. Il riconoscimento è intitolato a una giovanissima artista deceduta a soli 23 anni
Nicola Trifuoggi, ex procuratore della Repubblica di Pescara, ha ricevuto il Premio Claudia Verzella, intitolato a una giovanissima artista che è deceduta a soli 23 anni. Il riconoscimento, come spiegato dallo stesso Trifuoggi sui social, gli è stato conferito "per la mia lunga carriera di magistrato". La cerimonia si è tenuta nel pomeriggio di sabato 2 settembre all'interno del Museo Navale di Francavilla al Mare.
Trifuoggi, che da alcuni anni è in pensione ma come semplice cittadino non ha mai smesso di dimostrare impegno civile (oltre al suo incarico come presidente dell'Anpi di Pescara è stato anche vicesindaco dell'Aquila ai tempi della giunta Cialente), conclude poi rivolgendo un ringraziamento "alla famiglia Verzella e al comitato scientifico del Premio".
Tra gli altri premiati figurano anche l'inviato Rai, attore e regista Mirko Mascioli, presente nel ruolo di testimonial, e l'indossatrice professionista, nonché Miss Tv Moda 2023 Georgiana Gaman, che ha avuto il ruolo di madrina e ha ricevuto un riconoscimento per la sua brillante carriera.