menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Natale 2009: una fiera in centro, tre sere di concerti in città

L'amministrazione comunale di Pescara nei prossimi giorni comunicherà il calendario ufficiale degli eventi previsti per il Natale 2009. Fra le proposte, una fiera natalizia affidata a Confesercenti in Piazza Salotto, e tre sere di concerti a partire dal 31 dicembre

L'amministrazione comunale di Pescara, nei prossimi giorni, divulgherà il calendario ufficiale degli eventi previsti in città per quanto riguarda le feste natalizie.

Non appena saranno definiti gli ultimi dettagli, si conosceranno tutte le manifestazioni previste, che riguarderanno gran parte del centro città.

Fra gli appuntamenti più importanti, una fiera natalizia a Piazza Salotto affidata a Confesercenti, con i prodotti tipici della tradizione e l'artigianato locale che verrà valorizzato all'interno di dieci casette di legno.

Ci sarà anche uno speciale trenino che collegherà l'area di risulta, dove i cittadini potranno lasciare l'auto, al centro commerciale naturale.

Per quanto riguarda l'aspetto delle illuminazioni e decorazioni, Fiorilli e Cardelli hanno fatto sapere che oltre quaranta strade in tutta la città saranno illuminate e decorate, con oltre 15 abeti natalizi.


Tre sere consecutive di concerti invece per quanto riguarda gli spettacoli: la notte del 31 dicembre si esibiranno gruppi ed artisti locali, il 1 gennaio ci sarà un concerto sofisticato mentre il 2 gennaio è previsto il classico concerto con un big della musica italiana.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento