menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Natale 2009: eventi in tutta la città, successo per "Natalino"

Sono più di 30 gli eventi previsti nel cartellone delle manifestazioni preparato dall'amministrazione comunale di Pescara per le feste. Esibizioni, spettacoli, concerti in tutte le zone della città animeranno le strade e le piazze. Boom di passeggeri per "Natalino", il trenino natalizio del centro

Le prossime feste natalizie saranno accompagnate a Pescara da eventi di ogni genere fino al prossimo 6 gennaio, giorno dell'epifania.

Sono più di 30 infatti gli eventi previsti nel cartellone delle manifestazioni preparato dall'amministrazione comunale.

Spettacoli di ogni genere, dal teatro, alla danza, ai giocolieri in strada, fino ai concerti nelle chiese ed in Piazza Salotto, dove il 2 gennaio si esibirà il cantante Raf.

Filo conduttore di quest'anno è il coinvolgimento di tutte le zone e quartieri della città, dove si svolgeranno eventi nelle piazze e nelle vie illuminate a festa.

Fra gli eventi in programma, l'atteso concerto Gospel in Piazza Salotto il 21 dicembre, del ‘Gospel Family’ e ‘The Original New Port Gospel Singers’, lo spettacolo, sempre a Piazza Salotto, previsto per il 23 dicembre dedicato ai bambini, con "Il mago di oz" della compagnia La Favola Bella.

La notte del 31 dicembre, San Silvestro, ci sarà la serata condotta da Federico Perrotta ed Arianna Ciampoli durante il quale si esibiranno i "Billy Bros", con il brindisi del nuovo anno in piazza e musica dei dj per ballare.

Il 2 gennaio, l'atteso concerto di Raf, il big della musica italiana scelto per quest'anno dall'amministrazione comunale.

Intanto, il trenino "Natalino", che percorrerà le vie del centro commerciale naturale fino al 6 gennaio, sta riscuotendo un ottimo successo, soprattutto fra i più piccoli.

Il mezzo, voluto dall'amministrazione con la collaborazione della Provincia di Pescara e la Gtm, collega Piazza Sacro Cuore, corso Umberto, via Nicola Fabrizi, via Firenze e via Venezia tutti i giorni. Per chi lascerà l'auto nel parcheggio dell'area di risulta, il biglietto sarà gratuito, per tutti gli altri il costo è di 50 centesimi.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento