menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mostra d'arte contemporanea a Penne

Fino al 22 agosto sarà aperta a Penne una mostra d'arte contemporanea dal titolo "Immagini per un archivio storico della pietà" presso la chiesa di San Giovanni Battista. Turisti e cittadini potranno ammirare opere riguardanti l'immagine sacra della Pietà

Sabato 15 agosto, alle ore 18,30, presso la Chiesa di San Giovanni Battista a Penne, è stata inaugurata la mostra d'arte contemporanea "Immagini per un archivio storico della pietà".

Gli ideatori e i promotori dell’interessante evento culturale sono stati Lorenzo Di Lucido, Giulia Leone e Antonio Di Vincenzo.

Sono stati chiamati a confrontarsi con il tema della “Pietà” artisti profondamente diversi tra loro, che affronteranno con sguardi e poetiche differenti

Fino al 22 agosto saranno esposte le opere di Massimo Pulini, Massimiliano Fabbri, Marco Spaggiari, Luca Freschi, Franco Pozzi e Lorenzo Di Lucido.

Durante la manifestazione di inaugurazione della mostra, sono state proposte al pubblico una serie di letture tratte dal libro “Voce del Verbo” di Sabrina Foschini.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento