menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Montesilvano: parte la Settimana della Cultura dal 8 al 13 giugno

Sei giorni e sei notti di eventi legati alla cultura in senso lato: poesia, scrittura, teatro, musica ed arte di scena a Montesilvano. Molti gli ospiti importanti,tra cui Tinto Brass, Alessandro Gassman ed Enzo Garinei

Saranno sei giorni intensi e ricchi di appuntamenti interessanti, quelli che aspettano Montesilvano Colle.
Dall'8 al 13 giugno, infatti, si terrà in diverse parti della città la Settimana della Cultura, un'occasione dove incontrare grandi nomi del cinema, del teatro, del giornalismo e dell'arte, fra concerti, dibattiti, convegni e proiezioni.

Molti gli ospiti di livello nazionale ed internazionale, tra i quali spiccano Tinto Brass, che terrà una conferenza riguardante Gabriele D'Annunzio e l'elogio alla bellezza, l'attrice Vanessa Gravina, Orso Maria Guerrini, Ricky Tognazzi e Simona Izzo, Franco Nero, solo per citarne alcuni.

Il giornalista Franco di Mare presenterà il suo ultimo libro, "Il cecchino e la bambina", così come Serena Grandi, che presenta "L'amante del federale".

Per quanto riguarda la musica, diversi i concerti in programma, tra i quali spicca una serata dedicata ai canti popolari, ed un concerto di latin jazz e bossanova del gruppo New Felicidade Quartet.

Tutti gli eventi si svolgeranno a Montesilvano Colle, nelle location di Piazza Galli e largo Belvedere: per tutti gli interessati ci sarà un bus navetta che partirà, ogni giorno, dal Palacongressi di Montesilvano per raggiungere i luoghi della manifestazione.

Nei prossimi giorni pubblicheremo il programma completo della manifestazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento