rotate-mobile
Martedì, 9 Agosto 2022
Cultura Montesilvano

Montesilvano ospita lo spettacolo "Dante legge Albertazzi"

Domani 8 agosto, alle ore 21, presso Piazza Galli a Montesilvano Colle, si svolgerà l'evento "Dante legge Albertazzi", spettacolo teatrale del grande attore Giorgio Albertazzi, unica tappa in Abruzzo

Domani 8 agosto, alle ore 21 presso Piazza Galli a Montesilvano, si terrà lo spettacolo "Dante legge Albertazzi", unica data in Abruzzo dell'evento teatrale che vede come protagonista il grande attore e regista Giorgio Albertazzi.

Un viaggio per scoprire e leggere la Divina Commedia in un modo nuovo, diverso, appassionante e coinvolgente grazie all'abilità ed alle doti di oratore di Albertazzi.

Il sindaco di Montesilvano Cordoma si è detto molto soddisfato per essere riuscito a portare lo spettacolo in città, che rappresenta un ideale collegamento artistico e culturale con la "Settimana della cultura" che si è svolta nel mese di giugno.

Durante lo spettacolo, Albertazzi non si limiterà a leggere alcuni passi della Divina Commedia di Dante, ma racconterà Dante, la sua vita, le sue passioni, i suoi amori, e nello stesso tempo l'attore racconterà se stesso, in un'affascinante sinergia con il poeta toscano in grado di appassionare tutti gli spettatori.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano ospita lo spettacolo "Dante legge Albertazzi"

IlPescara è in caricamento