rotate-mobile
Cultura Montesilvano

Montesilvano: gli eventi organizzati per la Befana

L'amministrazione comunale di Montesilvano ha organizzato due eventi in occasione dell'Epifania, dedicati soprattutto ai bambini. A Villa Carmine, presso il Parco Guy Moll, giochi e divertimento con dolci e regali per i più piccoli, mentre a Porto Allegro ci sarà uno spettacolo con Stefano D'Alberto

Due eventi sono previsti domani, 6 gennaio, a Montesilvano, in occasione delle festività per l'Epifania.

L'assessorato al Turismo e Spettacoli del vicesindaco Ernesto De Vincentiis, ha previsto infatti un appuntamento a Villa Carmine, presso il Parco Guy Moll, dove con gonfiabili, animatori che regaleranno fiocchi di neve filata, truccatori, trampolieri, giocolieri e clown che allestiranno sculture di palloncini e accompagneranno lungo tutto il percorso i partecipanti.

Ci saranno giochi come il tiro a segno, il tiro al pallone, il tiro all’elfo situati nei vari angoli del parco, che verrà allestito interamente per la festa. E’ previsto anche un teatro tradizionale di burattini ed uno spettacolo di magia, prima della distribuzione dei doni da parte della Befana. L'inizio dell'evento è fissato per le ore 16,00.

Alle ore 17, invece, a Porto Allegro, andrà in scena uno spettacolo animato da Stefano D'Alberto, nei pressi del Museo Dei Presepi, che chiuderà i battenti dopo un mese in cui ha ricevuto moltissime visite.
Anche qui, nel pomeriggio, la Befana regalerà calze a tutti i bambini presenti.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: gli eventi organizzati per la Befana

IlPescara è in caricamento