rotate-mobile
Domenica, 3 Luglio 2022
Cultura

Un manifesto dedicato a d'Annunzio e Flaiano: "Due personalità nate nella stessa via"

Il manifesto è stato condiviso sulla pagina Facebook del Premi con una frase tratta da un libro di Edoardo Tiboni (edizioni Textus 2013): “Sono due personalità nate nella stessa via, a centocinquanta passi l’una dall’altra”

Manifesto dei Premi Internazionali Flaiano, presieduti dall'avvocato Carla Tiboni, dedicato ai due grandi pescaresi: Gabriele d'Annunzio ed Ennio Flaiano.
Il manifesto è stato condiviso sulla pagina Facebook del Premi con una frase tratta da un libro di Edoardo Tiboni (edizioni Textus 2013): “Sono due personalità nate nella stessa via, a centocinquanta passi l’una dall’altra”.

La condivisione, dedicata a due «illustri figli di Pescara» è stata apprezzata da Antonio Blasioli, consigliere regionale del Pd: «Davvero bello il messaggio contenuto nei manifesti dei Premi Flaiano che Carla Tiboni ha voluto veicolare a Pescara e ai pescaresi. Ci ricordano il valore inclusivo della memoria e che siamo la città dove sono nati Gabriele d'Annunzio ed Ennio Flaiano, due geni che vale la pena celebrare entrambi e con orgoglio, a ogni occasione possibile».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un manifesto dedicato a d'Annunzio e Flaiano: "Due personalità nate nella stessa via"

IlPescara è in caricamento