Cultura

Accese le Luci d'Artista e il Titanic: a Pescara già si respira l'aria del Natale - FOTO - VIDEO -

Con l'accensione del Titanic installato in piazza Salotto, sono state inaugurate le Luci d'Artista 2019 che accompagneranno Pescara per tutto il periodo natalizio

Per il quarto anno consecutivo prende vita lo spettacolo delle Luci d'Artista a Pescara. Con l'accensione ufficiale in piazza Salotto del "Titanic", alla presenza di numerosi cittadini e curiosi, è partita l'iniziativa promossa dal Comune di Pescara, assieme alla camera di commercio Chieti - Pescara che terrà compagnia ed illuminerà molte strade del centro per tutto il periodo natalizio. L'imponente struttura che riproduce il famoso transatlantico è lunga ben 26 metri per 7 di altezza. L'albero di Natale, invece, sarà acceso come da tradizione l'8 dicembre.

Diverse le installazioni a terra che verranno accese nei prossimi giorni, mentre per quanto riguarda le luci artistiche sono già state accese in corso Umberto, via Piave, via Battisti, via Firenze, via Trento, via Roma, via Ravenna, via Sulmona e viale D'Annunzio.

ECCO LE VIE DOVE TROVARE LE LUCI D'ARTISTA

Oltre alle Luci d'Artista, in molte altre strade saranno installate le classiche luminare. L'assessore Cremonese aveva espresso grande soddisfazione per aver centrato l'obiettivo di inaugurarle già in occasione del black friday che cade proprio oggi, venerdì 29 novembre.

VIDEO - ACCESO IL TITANIC IN PIAZZA SALOTTO

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accese le Luci d'Artista e il Titanic: a Pescara già si respira l'aria del Natale - FOTO - VIDEO -

IlPescara è in caricamento