Martedì, 19 Ottobre 2021
Cultura

"Le macerie e il tempio", il nuovo libro di Alessandro De Cerchio

Il terzo lavoro dell'autore pescarese, pubblicato ancora da Masciulli Edizioni, chiude la sua trilogia poetica. Prossimamente la presentazione ufficiale

Alessandro De Cerchio torna in libreria con il suo terzo lavoro dal titolo 'Le macerie e il tempio', pubblicato da Masciulli Edizioni. La nuova raccolta di poesie dell'autore pescarese vanta tre prefazioni, firmate da Silvia Elena Di Donato, Marco Rosa e Leila Kechoud.

Prossimamente ci sarà la presentazione ufficiale dell'opera. Soddisfatto l'editore Alessio Masciulli, che ha dichiarato: "Avanti tutta con la poesia e le grandi emozioni". De Cerchio, dal canto suo, ha aggiunto:

"Si chiude questa mia sorta di trilogia poetica iniziata con 'Come il mare' e proseguita con 'L'essenziale'. Grazie ad Alessio Masciulli che coraggiosamente, e di nuovo, mi ha dato fiducia e spero di esserne degno. Grazie a Paola Petrini senza cui questo percorso non sarebbe mai iniziato. Grazie a Ivana Cinelli per lo stupendo quadro della copertina. Grazie a Marco Rosa, Silvia Elena Di Donato e Leila Kechoud per avermi scritto la bellissima prefazione".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Le macerie e il tempio", il nuovo libro di Alessandro De Cerchio

IlPescara è in caricamento