rotate-mobile
Domenica, 16 Giugno 2024
Cultura

Istituto Tito Acerbo, consegnate borse di studio a 4 ragazzi

Giornata conclusiva, presso l'Acerbo, per le celebrazioni del 90° anniversario della fondazione della scuola, con la Consegna delle Borse di studio agli studenti più meritevoli

Il sindaco Mascia ha preso parte, presso l’Istituto Tecnico Tito Acerbo, alla giornata conclusiva per le celebrazioni del 90° anniversario della fondazione della scuola, con la Consegna delle Borse di studio agli studenti più meritevoli, appena diplomati con la votazione massima di 100.

Presenti, tra gli altri, Stefania De Carlo, figlia di Carlo De Carlo, Presidente dell’Associazione ex studenti dell’Acerbo scomparso di recente, il vicepresidente della Provincia di Pescara Fabrizio Rapposelli e il consigliere comunale Licio Di Biase. Non mancava, ovviamente, anche la Dirigente scolastica Annateresa Rocchi.

I quattro studenti cui sono state assegnate le Borse di studio sono Stefania D’Ovidio e Luca D’Onofrio, entrambi geometri, Ilenia Di Pietro del Corso Turismo e Lorenza Spina del corso Igea. La cerimonia si è conclusa con l’inaugurazione della nuova Targa apposta all’esterno della scuola e realizzata e donata dal padre di uno studente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Istituto Tito Acerbo, consegnate borse di studio a 4 ragazzi

IlPescara è in caricamento