menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Inizia oggi la Festa della Collina a Pescara: sabato N'Duccio

A partire da questa sera, 12 giugno, si svolgerà a Pescara, nella zona del tribunale, la Festa della Collina. Musica, gastronomia e manifestazioni per festeggiare l'arrivo dell'estate. Domani 13 giugno lo spettacolo di N'Duccio ed il Sentimento Agricolo

Durerà tre giorni la Festa della Collina, organizzata nella zona del nuovo tribunale di Pescara, in via colle Pineta, dalla Parrocchia "Santa Famiglia".

Un'occasione per tutti, grandi e piccini, per festeggiare l'arrivo dell'estate 2009, una stagione molto attesa in città per i numerosi eventi che si svolgeranno nell'area pescarese ed in tutta la Regione.

Si parte questa sera, 12 giugno, con la santa Messa alle ore 18,30, seguita dall'apertura degli stand gastronomici dove si potranno gustare pizze fritte, arrosticini e lasagne durante tutte le serate.

Alle 21,00, concerto del gruppo latino "Malajente", durante il quale si esibiranno i campioni di ballo latino Bruno Domizio e Daniela Di Benedetto.

Domani, alle 19 la processione del "Corpus Domini" che partirà dalla cattedrale di San Cetteo.

Alle 21,00 grande attesa per il concerto e spettacolo di N'Duccio con il gruppo musicale Sentimento Agricolo. Il comico, amato da tutti gli abruzzesi, intratterrà il pubblico con canzoni e le sue famose battute.

Domenica 14 giugno, infine, giornata conclusiva, con la partenza della quinta edizione di "Tuttinbici", manifestazione ciclistica che percorrerà tutta la città.

Alle 18,00 la Messa in piazza, mentre alle 21 ci sarà l'esibizione dell'orchestra "Athos Donini" di liscio e musica italiana.





Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento