menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Alex Di Luca (a destra) con Giorgio Boccadoro

Alex Di Luca (a destra) con Giorgio Boccadoro

"In un'altra realtà", l'omaggio di Alex Di Luca a Enrico Boccadoro

La canzone, che esce oggi, è dedicata al giovane artista romano scomparso prematuramente nel 2017. A suonare la batteria c'è, ancora una volta, Riccardo Ruiu, componente dei Dear Jack

Esce oggi, 13 maggio, "In un'altra realtà", il nuovo singolo del cantautore pescarese Alex Di Luca.

La canzone è dedicata a Enrico Boccadoro, giovane artista romano scomparso prematuramente nel 2017, e Di Luca ha prodotto il relativo videoclip (girato da Alessio Felicioni) in collaborazione con l'associazione "Semplicemente Amore", fondata in memoria di Boccadoro per combattere contro la sclerosi multipla.

Il presidente dell'associazione, Giorgio Boccadoro, fratello di Enrico, è anche il protagonista del video, che è stato proiettato in anteprima lo scorso 10 maggio a Roma nel corso di una serata interamente dedicata a Enrico Boccadoro:

"È stato molto bello ed emozionante quando è arrivato il momento di proiettare il video - racconta Alex Di Luca - Nessuno sapeva che ci fosse quella canzone da ascoltare e che il protagonista fosse Giorgio. C'è stata tanta commozione ma anche tanta felicità per questo ricordo che continua nel tempo".

L'arrangiamento del brano è a cura di Elio Depasquale. A suonare la batteria troviamo, ancora una volta, Riccardo Ruiu, componente dei Dear Jack.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento