menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il 4 febbraio Alessandra Amoroso in concerto a Montesilvano

Dopo i successi musicali e televisivi ottenuti nel corso del 2009, Alessandra Amoroso sarà in concerto giovedì 4 febbraio alle ore 21 sul palco del Palaroma di Montesilvano, dove eseguirà i brani dell'ultimo cd "Senza nuvole"

La band che accompagnerà la cantante salentina sarà composta da Simone Papi alle tastiere, Davide Pecchioli alla batteria, Ronnie Aglietti al basso, Giacomo Castellano alle chitarre elettriche, Alessandro Magnalasche alle chitarre acustiche e Luciana Vaona ai cori.

Alessandra Amoroso, vincitrice dell'ultima edizione del talent show "Amici", sta portando in tour i brani dei due cd che l'hanno consacrata in breve tempo tra gli artisti italiani più amati dal pubblico: l'ultimo, "Senza Nuvole", è in vetta alle classifiche da oltre due mesi con più di 170.000 copie vendute e due dischi di platino già conquistati, senza contare l'Ep di debutto "Stupida", anch'esso doppio platino. La nuova serie di concerti di Alessandra Amoroso doveva prendere il via lo scorso 15 gennaio, ma per motivi di salute la vocalist è stata costretta a posticipare di qualche giorno la partenza della tournée.

"Ora sto bene e sono pronta a dare il massimo - ha detto la giovane cantante - Le cure e alcuni giorni di riposo sono bastati per rimettermi in forma. I miei fan possono stare tranquilli, li aspetto in concerto". Montesilvano, dunque, già freme per questo appuntamento. E' opportuno ricordare che Alessandra Amoroso vanta anche la partecipazione al recente programma televisivo di Gianni Morandi "Grazie a tutti", nonchè un duetto nell'ultimo album di Claudio Baglioni "QPGA".
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento