rotate-mobile
Cultura

Il 3 e 4 luglio a Pineto il Cerrano Art Festival 2009

Parte il 3 luglio la nuova edizione del Cerrano Art Festival, una manifestazione multiculturale che si svolgerà nei pressi della bellissima Torre di Cerrano, a Pineto. Due giorni di musica, poesia, arte e cultura nel suggestivo giardino adiacente la torre

Parte il prossimo 3 luglio il Cerrano Art Festival 2009, una rassegna di due giorni dedicata interamente alla cultura a 360 gradi. Musica, poesia, letteratura, arte e fotografia si incontrano nello scenario suggestivo dei giardini della Torre di Cerrano, a Pineto, che presto potrebbe diventare riserva naturale marina.

Dopo il successo delle ultime edizioni, che hanno visto un notevole afflusso di pubblico e di artisti partecipanti, il Cerrano Art Festival quest'anno propone diverse realtà artistiche nello stesso luogo, alla ricerca di un connubio stimolante per qualsiasi appassionato di cultura.

La manifestazione pertanto si avvarrà di una programmazione variegata che consta di performance musicali, esposizioni fotografiche e di prodotti artistici, pittura e videoproiezioni, ovvero linguaggi e codici differenti associati dall'intento comune ai giovani artisti di esprimere, condividere e confrontare la propria creatività.

Line up Musicale :
Ven. 03 luglio
: Jester at work, TreTigriContro, Zippo

Sab. 04 luglio: Crazy Children, Io Monade Stanca, Gaben

Line up Artistica:

Esposizioni artistiche, fotografiche e visual art: Bruno Cerasi, Simone Angelini, Maurizio Vicerè, Davide Starinieri, Officina 77, Fabio di Campli, Tony Morelli, Silvia Compagnoni, Jessica Montebello, Stefania Merafina, Michela Tobiolo, Stonino.


Un evento importante per la zona costiera del basso teramano alla quale sicuramente vale la pena partecipare.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 3 e 4 luglio a Pineto il Cerrano Art Festival 2009

IlPescara è in caricamento