menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Domani all'ex Aurum il convegno "Marketing territoriale e sport"

Si terrà mercoledì 16 dicembre a Pescara, a partire dalle 16 presso l’Ex Aurum, il convegno su “Marketing territoriale e sport – Strategie sviluppo e promozione del territorio attraverso l’evento sportivo”

ex_aurum_2Domani, mercoledì 16 dicembre, si terrà a Pescara, presso l’Ex Aurum, il convegno su “Marketing territoriale e sport – Strategie sviluppo e promozione del territorio attraverso l’evento sportivo”.

All’evento parteciperà anche Borislav Stankovic, vero e proprio big del basket mondiale, alla guida della Federazione Internazionale Pallacanestro dal 1976 al 2002 e oggi Segretario Emerito della FIBA. Per più di 50 anni, Stankovic ha – da giocatore e da allenatore prima e da rappresentante delle Istituzioni sportive poi – perseguito tenacemente come obiettivi quelli del rispetto delle regole e dell’avversario, della solidarietà e dell’uguaglianza.

Borislav Stankovic sarà affiancato da altri personaggi di spicco del panorama sportivo internazionale. Ad animare il convegno vi saranno infatti Patrick Baumann, Segretario Generale della Federazione Internazionale Pallacanestro; Olivier Godallier, Direttore Marketing e Comunicazione della Federazione Internazionale Motociclismo; Dino Meneghin, Presidente della Federazione Italiana Pallacanestro; Enzo Lefebre, Direttore Generale della Verde sport S.p.a. (Gruppo Benetton); Sauro Mambrini, Amministratore Delegato della Champion Europe; Giancarlo Alfani, Direttore Generale della Oiko società organizzatrice dell’evento.

L’incontro sarà moderato da Mario Arceri, giornalista del Corriere dello Sport.

Attraverso l’intervento dei relatori sarà fornita una panoramica delle potenzialità e delle applicazioni che il binomio marketing e sport può fornire in chiave strategica per lo sviluppo di un comprensorio. L'incontro sarà preceduto dai saluti del Sindaco di Pescara, Luigi Albore Mascia, del Presidente della Provincia di Pescara, Guerino Testa e del Presidente del Consiglio Regionale dell’Abruzzo Nazario Pagano.


Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento