rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Cultura

Gio' Di Tonno torna a Sanremo con Riccardo Cocciante [FOTO]

A 11 anni dalla sua unica partecipazione al Festival, che gli fruttò la vittoria dell'edizione 2008 con "Colpo di fulmine" insieme a Lola Ponce, il cantante pescarese ha nuovamente calcato il palco dell'Ariston

A 11 anni dalla sua unica partecipazione a Sanremo, che gli fruttò la vittoria dell'edizione 2008 con "Colpo di fulmine" insieme a Lola Ponce, Gio' Di Tonno è tornato a calcare il palco dell'Ariston.

È successo la scorsa notte in occasione dell'esibizione di Riccardo Cocciante, super ospite della seconda serata del Festival. Il cantante pescarese ha eseguito "Bella", brano simbolo di "Notre Dame de Paris", insieme a Vittorio Matteucci e Graziano Galatone, membri storici del cast del musical scritto dallo stesso Cocciante.

Una bella soddisfazione per Di Tonno, attualmente nella squadra de "I fatti vostri" su Raidue. Tra l'altro, "Notre Dame de Paris" si appresta a tornare ancora una volta in scena, a partire dal prossimo autunno, con nuove date nelle principali città italiane. 

Gio' Di Tonno Sanremo 2019

Da segnalare i complimenti che Barbara Cola, concorrente del talent show "Ora o mai più", ha voluto rivolgere ai suoi colleghi:

"Mi sono sintonizzata solo a mezzanotte e mezza, e con gioia, su Raiuno perchè i miei amati amici Vittorio Matteucci, Graziano Galatone e Giò Di Tonno incantano con la loro fermezza e con le loro voci la platea. Bel passaggio, accanto all'autore di "Notre Dame De Paris" e di tantissimi brani indimenticabili, Riccardo Cocciante".

Per rivedere l'esibizione di Gio' Di Tonno a Sanremo con Riccardo Cocciante, è sufficiente cliccare QUI.

Gio' Di Tonno Sanremo 2019-3

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gio' Di Tonno torna a Sanremo con Riccardo Cocciante [FOTO]

IlPescara è in caricamento