menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gianluca Grignani in concerto a Pescara il 7 maggio

Fa tappa anche in Abruzzo il tour 2010 di Gianluca Grignani, legato al suo ultimo album "Romantico Rock Show". Il cantautore milanese si esibirà venerdì 7 maggio alle ore 21,30 presso il teatro Massimo di Pescara

Fa tappa anche in Abruzzo il tour 2010 di Gianluca Grignani, legato al suo ultimo album "Romantico Rock Show". Il cantautore milanese si esibirà venerdì 7 maggio alle ore 21,30 presso il teatro Massimo di Pescara. Grignani torna in città a poco più di un anno dall'ultima volta (suonò a dicembre 2008 in piazza Salotto). La data nel capoluogo adriatico sarà la terza di tutto il tour, partito il 2 maggio da Padova.

Una particolarità di questa nuova serie di concerti è il sound in quadrifonia, un effetto di diffusione del suono che prevede il posizionamento delle casse non soltanto di fronte al pubblico, ma anche alle sue spalle: Grignani ha voluto che il tour fosse nei teatri proprio perchè è in tali luoghi che questa tecnica acustica rende al meglio. L'intento è di coinvolgere completamente gli spettatori, ponendo al centro dello show innanzitutto la musica, per creare la sensazione di un grande "abbraccio musicale" che consenta una reale interazione tra artista e platea.

Ad accompagnare Gianluca sul palco ci sarà la sua band, composta da Andrea Tripodi (chitarre, tastiere e programmazione), Diego Scaffidi (batteria), Alessandro Parilli (basso) e Mattia Tedesco (chitarra). In scaletta tutto il vasto repertorio di Grignani, a partire da "La mia storia tra le dita", che segnò il suo debutto assoluto nel 1994, passando per singoli di successo come "Destinazione Paradiso" e "Falco a metà", entrambi del 1995, fino ad arrivare agli ultimi estratti "Sei sempre stata mia" e "Il più fragile".


E' ancora possibile acquistare i biglietti on line su www.bookingshow.com o nei seguenti punti: a Pescara presso Ferri e il botteghino del Teatro Massimo, a Chieti presso il Gran Caffè D'Urbano e a Sambuceto presso Ferri Ipercoop. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.eliteagency.it. I costi vanno dai 30 euro delle poltronissime (I° settore) ai 20 euro della galleria (IV° settore), passando per le poltrone (25,22 euro - II° settore) e i palchetti (22,61 euro - III° settore). Tutti i prezzi sono da intendersi al netto dei diritti di prevendita.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento