menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fino al 23 Ottobre, Emanuela Cavallaro lancia la Settimana della Moda

E' partita venerdì scorso e durerà fino al 23 ottobre. Si tratta della settimana della moda pescarese. Dietro c'è la Maison di Emanuela Cavallaro che ha inaugurato qualche settimana fa un progetto al femminile per il rilancio culturale della città

4Non solo Milano, non solo Parigi. Anche l’Abruzzo e Pescara hanno la loro piccola “Settimana della Moda”, partita proprio lo scorso 16 Ottobre, e che si protrarrà sino al prossimo 23 Ottobre.

Scenario dell’iniziativa, la Maison della Moda di Emanuela Cavallaro, operante a Pescara in Via Regina Margherita, e la cui attività è stata inaugurata solo alcune settimane fa.

La prima casa di moda cittadina tutta la femminile, avvalendosi anche della collaborazione e dell’impegno targato deZing Studio, oltre che di alcune altre aziende presenti sul territorio regionale, ha così dato il via all’esposizione di elementi riguardanti design “made in city”.

Non solo promozione e commercio, dietro questa iniziativa. Anzi: Emanuela Cavallaro, stilista aquilana, opererà sulle rive dell’Adriatico con un progetto ben più ambizioso, rivolto direttamente alla città di Pescara.

Attraverso la creazione di una vera e propria filiera produttiva, che inglobi al suo interno aziende e marchi tutti di provenienza abruzzese, vuole restituire alla cittadina dannunziana un luogo storico come il palazzo dell’ex Capitol, dove sorge la sua maison.

Al suo interno, non solo creazioni targate Cavallaro, bensì spazio ai giovani artisti locali, per un luogo vivo, dove sarà possibile trovare ogni forma di creatività.

Scaffali in cartone e quadri che diventano sedie, ovvero più elementi creativi fusi tra loro, i quali daranno vita, sino al 23 Ottobre, a questo interessante evento culturale.

1_1
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento