menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

'Fango', gli esiti personali di Shame nel nuovo singolo del rapper pescarese

Spiega il giovane artista: "Il brano rispecchia soprattutto alcuni pezzi della mia vita, forse i più significativi, forse i peggiori, forse quelli che mi hanno fatto crescere e diventare così come sono"

E' uscito il nuovo singolo della Cls, per la precisione del giovane rapper pescarese Shame: il brano, che si intitola 'Fango', è la traccia di partenza del mixtape a cui il collettivo sta attualmente lavorando.

'Fango', con la produzione de Lalbero, espone gli esiti personali di Shame: esiti di ogni genere, tanto che il relativo videoclip si potrebbe definire quasi uno storytelling. Una traccia, quindi, puramente 'keep it real', poiché rispecchia al 100% la vita:

"In realtà - spiega Shame a IlPescara.it - direi che 'Fango' rispecchi soprattutto alcuni pezzi della mia vita, forse i più significativi, forse i peggiori, forse quelli che mi hanno fatto crescere e diventare così come sono, o forse un po' tutte e tre le cose. Questo singolo vuole far capire come bisogna reagire ai problemi personali e diventare ancora più forti, sfogandosi con la musica".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento