rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cultura Riviera Sud

Estatica 2013: Ornella Vanoni, Irene Grandi e James Taylor Quartet tra le star

Dal 29 giugno al 25 agosto sono in programma circa due mesi di grandi eventi, tra musica, teatro e molto altro ancora. Gli spettacoli saranno sia gratuiti che a pagamento, con costi comunque contenuti (tra i 15 e i 20 euro)

Ornella Vanoni in trio il 13 luglio, Irene Grandi il 25 agosto e James Taylor Quartet il 21 luglio. E poi ancora la band di Lucio Dalla (che aprirà il cartellone), una tranche del Pescara Jazz e il consueto 'rito' di Funambolika. Sono alcuni degli eventi previsti per Estatica 2013, la cui presentazione si è tenuta questa mattina al porto turistico Marina di Pescara. Soddisfatto il presidente Riccardo Colazilli:

"Questa è l'edizione della svolta. Estatica è una rassegna che ogni anno cresce sempre più: siamo molto contenti dei risultati ottenuti dal 2010 a oggi. Proponiamo sia spettacoli gratuiti, come il concerto di Irene Grandi che chiuderà la manifestazione, sia a pagamento, come quello di Ornella Vanoni, che ci teneva a esibirsi proprio al porto turistico".

A tale proposito, l'ad Bruno Santori ha precisato: "Il costo dei biglietti, in ogni caso, è calmierato, perchè oscilla tra i 15 e i 20 euro. Quindi, nonostante i tagli e la crisi, siamo riusciti a contenere i prezzi per il pubblico".

Il presidente della Camera di Commercio, Daniele Becci, ha spostato invece il discorso sul marketing territoriale: "Più si arricchisce il porto turistico, più cresce l'indotto per tutto il territorio. Estatica è ormai diventato un appuntamento molto importante". Dal 29 giugno al 25 agosto sono in programma circa due mesi di grandi eventi, tra musica, teatro e molto altro ancora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estatica 2013: Ornella Vanoni, Irene Grandi e James Taylor Quartet tra le star

IlPescara è in caricamento